Cerca e trova immobili

ITALIAValerio Scanu: "All'Isola ho perso 11 kg"

30.06.15 - 08:46
Il cantante rivela di aver drasticamente perso peso all'Isola Dei Famosi e di aver bisogno di un nuovo guardaroba
Valerio Scanu: "All'Isola ho perso 11 kg"
Il cantante rivela di aver drasticamente perso peso all'Isola Dei Famosi e di aver bisogno di un nuovo guardaroba

ROMA - La partecipazione all'ultima edizione de 'L'Isola Dei Famosi' è costata a Valerio Scanu ben 11 kg.

La drastica perdita di peso costringerà così il cantante a doversi rifare da capo il guardaroba, considerando che tutti i suoi vecchi capi ormai sono più di una taglia superiore rispetto a quella post "naufragio".

Parlando del suo modo di vestire, Valerio ha spiegato all'editoriale di moda di TGCOM24, 'Lookdavip': "Mi piace vestirmi liberamente, ci tengo al mio look ma non ho uno stilista di riferimento. In genere sono molto sobrio, non amo esagerare. Mi compro da solo i vestiti, così posso indossare tutto quello che voglio".

E continua: "A Domenica Live, ospite di Barbara d'Urso, ho fatto uno strappo alla regola e ho messo una creazione di un mio amico stilista Ivan Iaboni, mi piaceva particolarmente. Per il Grand Hotel Chiambretti era in Byblos, invece."

"Se faranno a gara per vestirmi? Non credo, i tempi sono cambiati, in realtà ne avrei anche bisogno: a L'Isola sono dimagrito 11 chili e devo rifare tutto il guardaroba".

In occasione del 'Coca Cola Summer Festival', Valerio però dovrebbe indossare delle scarpe marchiate OXS e un look Dalidà, segno che l'ex-concorrente di 'Amici' abbia già trovato dei brand pronti ad investire sulla sua immagine.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE