Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti torna single: "Quest'estate non mi ferma nessuno"

30.06.15 - 06:19
La showgirl è tornata single dopo aver rotto con il toyboy Alessandro Corvesi
Antonella Mosetti torna single: "Quest'estate non mi ferma nessuno"
La showgirl è tornata single dopo aver rotto con il toyboy Alessandro Corvesi

PAVIA - Si preannucia rovente l'estate di Antonella Mosetti che, dopo aver rotto con l'ultimo dei suoi toyboy, il calciatore 26enne del Pavia Alessandro Corvesi, si prepara a rubare il cuore ad un'altra giovane fiamma.

La showgirl, che quest'anno spegnerà le 40 candeline sulla torta, ha così spiegato sulle pagine di 'Diva e Donna': "Dicono che scelgo solo toy boy... ma se ho buon gusto che ci posso fare? Perché devo uscire con un 50enne se mi capita un bel ragazzo, la vita va vissuta".

"Quest'estate non mi ferma nessuno" - ha aggiunto l'ex-ragazza di 'Non è la Rai' che, dopo Ibiza e Formentera, trascorrerà questo primo scorcio di bella stagione a St . Tropez.

Antonella confessa di essere rimasta molto scottata dalla fine della lunga relazione con Aldo Montano, con cui ha fatto coppia dal 2007 al 2012.

La Mosetti, madre di una ragazza di 18 anni, Asia Nuccetelli, ricordando il periodo al fianco dello schermidore, ha affermato: "L'ho capito solo ora, dopo Aldo è stato tutto in salita con gli uomini. Quelle che ho avuto dopo di lui non le definisco nemmeno storie. Do tutto, in amore, non dico bugie. Parto a mille, ci credo, poi faccio dietrofront altrettanto velocemente. Con Aldo però ho toccato il cielo con un dito e ora è difficile che mi lasci andare. Ho come un blocco ... E non voglio perdere tempo con gli uomini".

Nonostante sia finita, tra Aldo e Antonella i rapporti sembrano essere rimasti buoni.

"Ci sono ottimi rapporti: c'è stato amore vero fra noi ed è indelebile" - ha sottolineato la showgirl.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE