Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti è 'matura'

29.06.15 - 17:10
La figlia di Eros e Michelle ha conseguito il diploma di maturità e si prepara a partire per Londra per l'università
Foto Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti è 'matura'
La figlia di Eros e Michelle ha conseguito il diploma di maturità e si prepara a partire per Londra per l'università

MILANO - Tocco in aria in pieno stile british per Aurora Ramazzotti che, dopo aver ritirato il diploma di maturità, si prepara a partire per Londra dove frequenterà un corso di laurea a indirizzo creativo.

Prima di inziare la sua nuova vita all'ombra del Big Ben, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ripercorso su Instagram con un lungo post le tappe che l'hanno condotta al grande traguardo.

"Arrivi posto nuovo persone nuove, i tuoi brufoli parlano una lingua a parte e hai quei dieci chili di troppo che ti fanno assomigliare a un tricheco. Hai le occhiaie che sembrano due burrate pugliesi e stai facendo la muta come un caimano dal sole ma entri comunque nel palazzo" - ha scritto la giovane 18enne sul social ricordando i suoi primi giorni alle superiori.

E continua: "E in un batter d'occhio sei all'ultimo anno. Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima un esame e a farti spuntare le rughe dall'ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo. Graduating class of #2015".

Tra i tanti auguri per Aurora, i più importanti giungono da mamma Michelle che ha scritto sui social: "Le ali le hai da sempre...ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo".

La ragazza, che ha frequentato una scuola privata, ha conseguito il diploma con largo anticipo rispetto ai suoi coetanei e adesso può godersi l'estate al fianco del fidanzatino Edoardo Gori con cui, tra baci romantici e tenere carezze, è stata già avvistata più volte sulle spiagge della Versilia.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE