Cerca e trova immobili

STATI UNITIJada Pinkett Smith contro le malelingue

29.06.15 - 09:46
L'attrice pensa che le continue voci sulla crisi con il marito Will Smith abbiano avuto come effetto quello di rafforzare il suo matrimonio
Foto Bang ShowBiz
Jada Pinkett Smith contro le malelingue
L'attrice pensa che le continue voci sulla crisi con il marito Will Smith abbiano avuto come effetto quello di rafforzare il suo matrimonio

LOS ANGELES - Jada Pinkett Smith pensa che i continui rumors che la vorrebbero in crisi con il marito Will Smith abbiano finora avuto come effetto quello di rafforzare il suo matrimonio con l'attore hollywoodiano.

Sebbene ammetta di trovare frustranti le voci di gossip, l'attrice, che con Will ha avuto due bambini, Jaden e Willow, ritiene che le speculazioni siano la prova che non ci sia assolutamente nulla di cui preoccuparsi.

Ad 'Entertainment Tonight', l'attrice ha dichiarato: "Di certo certa gente non fa il tifo affinché tu rimanga con tuo marito ma piuttosto si augura che vi lasciate. Si sa come funzionano queste cose. Allo stesso tempo la trovo una notizia positiva e negativa. La cosa positiva è che non c'è nulla di cui parlare. E che questa sia l'unica storia da tirar fuori. La gente si dice, 'Ok ricicliamo la storia del divorzio di nuovo'."

"La verità è che io e Will ci amiamo tanto e la nostra famiglia e la nostra relazione sono le uniche cose che contano".

Jada è convinta inoltre che le ricorrenti voci della crisi matrimoniale con Will torneranno in questi giorni di attualità poiché si accinge a sfilare sul red-carpet per l'anteprima del suo nuovo film, 'Magic Mike XXL', priva del suo consorte.

"Sapete cosa? La gente deve fare soldi su queste storie - ha spiegato l'attrice 43enne - alla fine della giornata mi rendo conto di tutto ciò. Se c'è gente che prima di andare a dormire sente il bisogno di inventare queste notizie, allora sono sicura di avergliene servita un'altra perché lui non sarà con me stasera alla premiere. Quindi ci risiamo!"

"Per la cronaca, non stiamo divorziando!".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE