Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles apre a una carriera nella moda

28.06.15 - 16:43
Il cantante degli One Direction però si chiede: "Sono abbastanza qualificato?"
BangShowBiz
Harry Styles apre a una carriera nella moda
Il cantante degli One Direction però si chiede: "Sono abbastanza qualificato?"

LONDRA - Harry Styles si mostra aperto rispetto alla possibilità di seguire la sua vocazione per il mondo della moda. Ciononostante, il cantante degli One Direction ammette di non sentirsi sufficientemente qualificato per dare sfogo alle sue qualità sartoriali.

"È senza dubbio qualcosa che mi interessa tanto - ha confessato il rubacuori inglese sulle pagine di 'GRAZIA' - ma non so se ho le qualifiche necessarie per fare qualcosa di concreto. Mi piace indossare dei capi alla moda e che siano comodi allo stesso tempo. Ma non so davvero se sarei in grado di fare qualcosa del genere".

Harry, il cui look classico è costituito da camicia molto attillata, jeans stretti e stivaloni, spiega inoltre di divertirsi a sperimentare su di sé diversi capi e indossare quello che ritiene più opportuno per concerti ed eventi vip di vario genere.

"Lo trovo molto divertente! - continua nel corso dell'intervista - la cosa più divertente è il fatto che i vestiti rappresentano il completamento della tua personalità".

Alla domanda se sia lieto che i suoi fan gli stiano "copiando" il look, la popstar ha risposto: "No! Credo proprio di no!".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE