Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan, crioterapia per trattare un virus tropicale

28.06.15 - 12:03
L'attrice si starebbe sottoponendo alla terapia del ghiaccio per alleviare i sintomi del virus "chikungunya", contratto durante un viaggio a Bora Bora
BangShowBiz
Lindsay Lohan, crioterapia per trattare un virus tropicale
L'attrice si starebbe sottoponendo alla terapia del ghiaccio per alleviare i sintomi del virus "chikungunya", contratto durante un viaggio a Bora Bora

LOS ANGELES - Lindsay Lohan si sta sottoponendo alla crioterapia, la cosiddetta "terapia del ghiacchio",per alleviare il dolore provocato dalla virus "chikungunya".

L'attrice 28enne, che ha contratto la rara malattia in seguito al morso di un insetto durante un viaggio a Bora Bora lo scorso dicembre, ha recentemente postato su Instagram uno scatto di sé e l'amica Brittany Byrd in procinto di entrare in una camera con una temperatura di -150°C.

Intervistata dal magazine HELLO!, la star di 'Mean Girls' ha dichiarato: "Ho cominciato a fare crioterapia dopo essermi presa il virus chikungunya. È fantastica. Il virus che ho contratto attacca le articolazioni e la crioterapia aiuta tanto".

Lindsay - che ha di recente completato le 125 ore di servizi sociali a cui era stata condannata per guida pericolosa - ha aggiunto: "Durante il periodo in comunità a New York, dalle 8 alle 8.30, la facevo una volta al giorno. Ti aiuta a dormire meglio e rilassa tutte le tue funzioni. Mi piace stare attiva durante il giorno. Amo andare in bici e camminare".

Adesso che si è trasferita a Londra, la Lohan confessa di aver ridotto le ore di crioterapia a causa della carenza di strutture specifiche.

L'attrice newyorkese spiega: "Sto cercando di convincere la Zimmer Icelab a portare la crioterapia a Londra perché qua non è ancora arrivata".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE