Cerca e trova immobili

REGNO UNITOConor Maynard si ferisce per salvare il gatto

26.06.15 - 20:23
Il cantante britannico ha postato uno scatto su Twitter in cui ha mostrato il suo corpo pieno di tagli
Conor Maynard si ferisce per salvare il gatto
Il cantante britannico ha postato uno scatto su Twitter in cui ha mostrato il suo corpo pieno di tagli

LONDRA - Per liberare il suo amato gatto Aslan da alcuni cespugli spinosi, il cantante inglese Conor Maynard si è procurato tagli e ferite diversamente sparsi per il corpo.

L'artista 23enne, a tal proposito, rivela di aver cercato disperatamente per due giorni il suo felino e, nel rendere partecipi i fan delle conseguenze delle sua missione, fortunatamente andata a buon fine, ha postato su Twitter alcuni scatti del suo corpo martoriato.

"Dopo 2 giorni che mancava da casa, ho trovato Aslan in un cespuglio di spine. Ho lottato per riportarlo a casa ma .... a lui sembra non fregargliene un c**o!".

Conor ha successivamente pubblicato un'immagine raffigurante il gatto bianco con striature arancioni fare le fusa sul pavimento, incurante della missione del suo affezionatissimo padrone.

Il cantante è solito condividere molti aspetti della sua vita privata sui social e ha recentemente ammesso di non prestare attenzione ai commenti negativi di alcuni dei suoi follower.

"Come fai a non arrabbiarti quando ricevi dei commenti offensivi su Twitter? E io rispondo, 'Perché i miei amici dicono delle cose persino peggiori!'".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE