Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift e Calvin Harris, una coppia da 110 milioni di dollari

26.06.15 - 12:02
Secondo Forbes, la cantante e il DJ e produttore musicale sarebbero la coppia di star più pagata al mondo
Taylor Swift e Calvin Harris, una coppia da 110 milioni di dollari
Secondo Forbes, la cantante e il DJ e produttore musicale sarebbero la coppia di star più pagata al mondo

LOS ANGELES - Stando ad una ricerca effettuata dal magazine Forbes, Taylor Swift e Calvin Harris sarebbero la coppia di celebrità più pagata al mondo.

La cantante 25enne e il DJ e produttore musicale scozzese negli ultimi 12 mesi pare abbiano accumulato la cifra stratosferica di 146 milioni dollari rimpiazzando la coppia di superstar formata da Jay Z e Beyoncé.

Taylor deve buona parte della sua fortuna agli accordi multimilionari firmati con la Sony e con la linea americana di calzature Keds mentre il 31enne Calvin ha recentemente prestato il volto a Giorgio Armani e alla Sol Republic.

Intanto, secondo la rivista americana Jay Z e Beyoncé, finiti in seconda posizione, avrebbero messo da parte la cifra di 110 milioni di dollari, frutto soprattutto del loro lungo tour mondiale 'On the Run', conclusosi a fine 2014.

Il rapper gestisce inoltre diversi giri di affari, tra cui la Roc Nation, la compagnia di intrattenimento di sua proprietà mentre Beyoncé è testimonial di vari brand mondiali tra cui PEPSI e H&M.

Con "soli" 57 milioni chiude il podio la coppia di cantanti country formata da Blake Shelton e Miranda Lambert: Blake, nel corso dell'anno, si è imbarcato per un tour di 40 spettacoli da solista mentre buona parte degli introiti della moglie sono da attribuire alla vendita del suo ultimo album di successo 'Platinum'.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE