Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian pensa già al tris

26.06.15 - 06:08
La socialite, incinta del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha già in programma una terza gravidanza
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian pensa già al tris
La socialite, incinta del suo secondogenito con il marito Kanye West, ha già in programma una terza gravidanza

LOS ANGELES - La seconda gravidanza sta filando liscia come l'olio e Kim Kardashian rivela di pensare già al terzo bambino con il marito Kanye West.

La bella mora, che ha di recente dichiarato di aspettare un maschietto, ha detto al MailOnline: "Dicevo che se avessi avuto un maschietto, sarei stata bene con un maschietto e una femminuccia. Ma questa gravidanza si sta dimostrando un po' più facile della prima che mi è venuta voglia di avere un altro bambino. Tutto dipenderà dal parto. Se tutto dovesse andare bene, non mi dispiacerebbe affatto avere un altro figlio."

Kim non ha però dimenticato tutti gli sforzi fatti per riuscire a condurre la sua terza gravidanza che definisce un "miracolo".

"È indubbiamente una gravidanza diversa - sottolinea la socialite - volevo rimanere incinta con tutta me stessa e ci ho provato duramente. Per questo ritengo che sia veramente un miracolo perché a un certo punto avevo perso le speranze. Il primo parto è stato difficile ed ha creato alcune complicazioni".

"Per questo mi ritengo fortunata per essere incinta di nuovo. Siamo molto felici che tutto stia andando per il meglio e che sia in salute. Siamo al settimo cielo".

Kim, infine, confessa di non sapere se la piccola North si sia già resa conto che la sua mamma presto le regalerà un fratellino.

"Non so se North abbia capito che avrà un fratello - ha dichiarato la Kardashian - la sera le leggiamo delle storie che parlano di sorelle maggiori, di fratelli minori e di famiglie".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE