Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: ''Con Belen ho litigato una volta sola''

25.06.15 - 15:31
L'ex-naufraga confessa di aver avuto un solo litigio acceso con la sorella Belen Rodriguez con cui però ammette di andare d'amore e d'accordo
BangShowBiz
Cecilia Rodriguez: ''Con Belen ho litigato una volta sola''
L'ex-naufraga confessa di aver avuto un solo litigio acceso con la sorella Belen Rodriguez con cui però ammette di andare d'amore e d'accordo

MILANO - Cecilia e Belen Rodriguez sono due sorelle unitissime e lo dimostrano i tanti messaggi di affetto e i vari eventi mondani a cui le due sono solite presentarsi in coppia.

Seppur confessando di andare d'amore e d'accordo con la sorella maggiore, Cecilia rivela come tra di loro una volta ci sia stato un acceso litigio.

"Abbiamo litigato solo una volta in maniera accesa - ha spiegato l'ex-naufraga ai microfoni di Oggi.it - ma perché io la pensavo in un modo e lei la pensava in un altro. Siamo completamente diverse. Ma considerando che ho 25 anni e che abbiamo litigato solamente una volta penso che sia buono. Abbiamo un buon rapporto. Andiamo abbastanza d'accordo."

Sui motivi del litigio però Cecilia preferisce non sbilanciarsi: "Non litighiamo mai. Quella volta era legata ad un'incomprensione che abbiamo avuto ma non voglio allargarmi troppo. Io ero in Argentina, lei era in Italia. Non ci siamo fatte compagnia come lei avrebbe voluto. Quindi ci siamo offese un po'".

Recentemente recatesi alle Baleari con i loro rispettivi uomini, Stefano De Martino e Francesco Monte, Belen e Cecilia si accingono a partire di nuovo per le vacanze estive che, come spiegato dall'ex-isolana, sono sempre piuttosto "casalinghe".

"Affittiamo sempre una casa dove rimaniamo per una settimana - aggiunge la bella 25enne - A volte usciamo a cena, a volte rimaniamo a casa. Stiamo insieme due settimane all'anno e le prossime vacanze saranno uguali a tutte le altre. A casa rinchiuse, a cantare, a cucinare e a chiacchierare delle cose che ci piacciono."

Cecilia parla anche della sua devozione per il piccolo Santiago, primogenito della coppia formata dal ballerino e dalla 30enne showgirl.

"Con mio nipote Santiago c'è un buon rapporto. Io lo amo. E lo vizio sempre. Del resto cosa posso fare? Non posso insegnargli niente. Quindi lo vizio e me lo godo."

Immancabile la domanda sulla recente scarcerazione di Fabrizio Corona, ex di Belen, affidato ai servizi sociali: "Lo conosco perché è stato fidanzato con mia sorella. Sono contenta che sia uscito perché il carcere mi sembrava troppo esagerato".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE