Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Arca presto papà: "Temo di non essere all'altezza"

25.06.15 - 13:33
L'attore aspetta una figlia con la compagna Irene Capuano
Bang ShowBiz
Francesco Arca presto papà: "Temo di non essere all'altezza"
L'attore aspetta una figlia con la compagna Irene Capuano

ROMA - Soltanto un paio di mesi separano Francesco Arca dalla nascita della sua bambina, primogenita con la compagna Irene Capuano. Il tempo stringe e l'attore 35enne spera di riuscire a calarsi presto nel ruolo di padre e di essere all'altezza delle responsabilità genitoriali.

Alla domanda se sia contento di diventare papà, Francesco ha risposto a 'Vanity Fair': "Sì. Ma temo di non essere all'altezza". La piccola come rivelato dalla coppia si chiamerà Maria Sole e Francesco ammette di aver sperato che Irene portasse in grembo una femminuccia. "Meglio femmina - confessa - i maschi sono più problematici, iperattivi".

Francesco inoltre ritiene che l'aver perso il padre da ragazzino lo motiverà ulteriormente affinché alla sua bambina non manchi nulla. "La mancanza di mio padre mi ha creato delle lacune caratteriali - aggiunge l'attore - e ho voglia di questa responsabilità".

Irene potrà domire sogni tranquilli dopo la nascita della sua bambina poiché Francesco si dice pronto alle notti insonni e promette di far di tutto per lasciare alla sua compagna del tempo per se stessa. "Credo che la figura maschile sia fondamentale soprattutto per la tua compagna - sottolinea Arca - per darle un supporto anche fisico, alzarti la notte al posto suo, permetterle di curarsi. Curarsi l'anima: non parlo solo dell'aspetto estetico. È importante che una donna si prenda i suoi spazi. Non credo nel rapporto vissuto sempre e solo insieme".

Momento d'oro anche dal punto di vista professionale per Francesco che, dopo la popolarità raggiunta con 'Uomini E Donne' e il ruolo di protagonista nell'ultimo film di Ferzan Ozpetek, 'Allacciate Le Cinture', ha fatto una comparsa in 'Spectre', ultimo episodio della saga di 'James Bond', al fianco di Daniel Craig e Monica Bellucci.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE