Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona insegnerà fotografia?

22.06.15 - 16:18
L'ex-paparazzo potrebbe fare il docente durante il suo periodo di riabilitazione nella comunità 'EXODUS' di Don Mazzi
BangShowBiz
Fabrizio Corona insegnerà fotografia?
L'ex-paparazzo potrebbe fare il docente durante il suo periodo di riabilitazione nella comunità 'EXODUS' di Don Mazzi

MILANO - Fabrizio Corona potrebbe presto diventare un insegnante di fotografia durante il suo periodo di riabilitazione nella comunità 'Exodus' di Don Antonio Mazzi, alla quale è stato affidato la scorsa settimana in alternativa alla pena detentiva.

A dichiararlo è stato il legale dell'ex-paparazzo, Ivano Chiesa, che ha affermato: "Molto probabilmente verrà utilizzato nel settore della fotografia, magari come insegnante in una scuola".

Fabrizio, che ha scontato due dei tredici anni e due mesi della sua pena all' 'Opera' di Milano, è apparso piuttosto magro e provato dall'esperienza in carcere: per il legale, il suo assistito recupererà presto la sua forma migliore.

"Fabrizio è sciupato: è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi, ma ora comincia a stare un po' meglio" - ha dichiarato Chiesa.

A tal proposito, Corona, sui social, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae già a lavoro tra gli attrezzi della palestra. "Buongiorno. Al lavoro sul corpo e sulla mente" - ha postato nel fine settimana il tatuatissimo fotografo.

Ospite a 'Segreti e Delitti', la madre di Fabrizio, Gabriella Corona, ha affermato come per il figlio il carcere sia stata un'esperienza tanto dolorosa quanto necessaria per prendere consapevolezza dei molti errori del passato. "Per lui il carcere è stata un'esperienza necessaria, però molto, molto dolorosa. Lui oggi deve riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto" - ha spiegato Gabriella su Canale 5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE