Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian aspetta un maschietto

22.06.15 - 11:25
La socialite lo ha annunciato su Twitter
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian aspetta un maschietto
La socialite lo ha annunciato su Twitter

LOS ANGELES - A fine anno Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori di un maschietto.

A rivelarlo è stata su Twitter la stessa star 34enne, che con il rapper è già madre di una bambina di due anni, North.

Con un messaggio, indirizzato a Kanye, la bella mora ha cinguettato: "Sei un papà straordinario per North e sarai un papà perfetto anche per il nostro bambino!".

Nel giorno della festa del papà, celebratasi negli Stati Uniti ieri 21 giugno, Kim ha tributato il marito dichiarando di sentirsi "fortunata" per aver sposato un uomo così attento alle esigenze della sua famiglia.

"Sono una donna fortunata per aver sposato un uomo così premuroso per sua figlia, il tuo amore è insostituibile - ha postato la Kardashian - grazie per essere un papà tanto buono! Ti vogliamo bene e apprezziamo tutto quello che fai! Ci sentiamo benedette!".

La settimana scorsa, Kim negava di essere in attesa di un maschietto e confessava di non aver rivelato il sesso del nascituro nemmeno alle persone a lei più vicine.

"Non abbiamo rivelato a nessuno il sesso - ha affermato - ho letto notizie secondo cui saremmo in attesa di un bambino e altre che dicono che siamo in attesa di due gemelli. Ho letto anche che non starei nemmeno io portando avanti la gravidanza. Ho letto moltissime informazioni ma la maggior parte di queste non sono vere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE