Cerca e trova immobili

STATI UNITIJoe Manganiello: "Per Sofia ho atteso 4 anni e mezzo"

21.06.15 - 19:02
L'attore confessa di aver aspetatto quattro anni e mezzo in attesa che la fidanzata Sofia Vergara tornasse single
Joe Manganiello: "Per Sofia ho atteso 4 anni e mezzo"
L'attore confessa di aver aspetatto quattro anni e mezzo in attesa che la fidanzata Sofia Vergara tornasse single

LOS ANGELES - Joe Manganiello confessa di aver aspettato quattro anni e mezzo in attesa che l'attuale fidanzata Sofia Vergara tornasse single.

L'attore rivela di essersi imbarcato su un volo per portare a cena Sofia, una volta appurata la notizia che la star di 'Modern Family' avesse rotto con l'ex-fidanzato Nick Loeb.

Nel corso di un'intervista, rilasciata a 'Glamour', Joe ha dichiarato: "Il direttore editoriale di PEOPLE, Jess Cagle, sapeva che stessi facendo la corte a Sofia da anni e mi ha mandato una e-mail per comunicarmi che lei fosse appena tornata single. Io immediatamente mi sono messo in contatto con la sua co-star, Jesse Tyler Ferguson, dicendole, 'Jesse, non so quale sia il suo stato emotivo ma devi dirle che voglio portarla fuori a cena'".

"Lui mi ha dato il suo numero, io l'ho chiamata dicendole, 'Sto girando questo film a New Orleans. Perché non usciamo insieme quando sarò tornato?'. Ero decisissimo. Mi sono detto, 'Cavolo, ho aspettato quattro anni e mezzo perché tornasse single'. Non volevo perdere quest'opportunità".

"Ho preso un volo per New Orleans e l'ho portata fuori. Migliore decisione della mia vita".

Joe inoltre ammette come sia stata la stessa Sofia ad avere affinato le sue doti da ballerino in vista delle riprese del nuovo 'Magic Mike XXL' in cui interpreta un sexy stripper.

"Ho studiato balletto. E sto per sposare una donna colombiana. Tutte le nostre cene si concluderanno con un ballo!" - ha scherzato.

Nonostante sia noto per i suoi muscoli e per il suo fisico statuario, l'attore americano confessa di non privarsi dei piaceri della tavola.

"Quando mi alleno per lavoro, ci vado dentro - insiste - ma quando sono libero, se voglio pollo fritto e waffle per tre volte al giorno, li mangio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE