Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan presto mamma?

20.06.15 - 17:40
L'attrice sognerebbe la maternità e vorrebbe rimanere incitna "entro la fine dell'anno"
Lindsay Lohan presto mamma?
L'attrice sognerebbe la maternità e vorrebbe rimanere incitna "entro la fine dell'anno"

LOS ANGELES - Dopo aver saldato il conto con la legge ed essersi lasciata alle spalle il suo passato di eccessi, Lindsay Lohan starebbe pensando di regalarsi il suo primo bambino.

L'attrice, che secondo alcuni rumors starebbe frequentando Mathia Milani, infatti non starebbe nella pelle e vorrebbe presto mettere su famiglia con l'imprenditore italiano con cui è stata più volte avvistata tra Londra e Milano.

Una fonte ha rivelato alla rivista americana OK!: "Ha detto a tutti che vuole rimanere incinta entro fine anno. Sta diventando il suo nuovo chiodo fisso".

Gli amici, ad ogni modo, non considerebbero affatto saggia l'idea di Lindsay ritenendo che la sua storia con Mathia sia semplicemente un flirt passeggero.

"È pazza - continua il beninformato - perché fino a poche settimane fa aveva stiliato una lista di potenziali uomini da frequentare. Molte persone credono che la storia con Mathia non sia altro che un flirt."

Lindsay, finita in rehab per ben sei volte, ha chiuso i conti con la giustizia a maggio con il completamento delle 125 ore di servizi sociali a cui era stata condannata nel 2012 per guida pericolosa.

La star 28enne, che se non avesse completato le ore sarebbe tornata dietro le sbarre, ha aiutato le donne operanti nella struttura in attività come il giardinaggio e prestato servizio di volontariato al Duffield Children's Centre di Brooklyn.

A proposito della sua esperienza in comunità l'attrice ha recentemente dichiarato: "Sono molto grata a tutte le persone operanti alla Brooklyn Community Service e al The Ali Forney Center per avermi accolto nei loro servizi e avermi permesso di finire il servizio in comunità che mi era stato ordinato dalla corte".

"Spero di poter lavorare al The Ali Forney Center e alla BCS in futuro. Grazie per i vostri consigli. Adesso è l'ora di una nuova ripartenza" - ha affermato Lindsay

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE