Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes: "Mangio ciò che voglio"

20.06.15 - 15:53
Seppur con moderazione, l'attrice ammette di non rinunciare ai piaceri della tavola
Eva Mendes: "Mangio ciò che voglio"
Seppur con moderazione, l'attrice ammette di non rinunciare ai piaceri della tavola

NEW YORK - Eva Mendes confessa di non rinunciare assolutamente ai suoi cibi preferiti.

L'attrice, madre di una bambina, Esmeralda Amada, avuta con il compagno Ryan Gosling, ammette di mangiare tutto ciò che le va e di compensare i suoi "peccatucci" di gola con tanto esercizio fisico.

"Penso che si possa mangiare tutto ciò che si voglia finché lo si fa con moderazione" - spiega la bella mora - "Io faccio tanti esercizi cardiovascolari e sollevamento pesi leggeri almeno tre volte a settimana".

Alla domanda sul modo in cui rimuova il trucco, Eva, che ha recentemente lanciato una linea di make-up per donne latino-americane, ha risposto nel corso di una live-chat su Facebook: "Mi strucco con un olio alla noce di cocco e un panno umido. Porto sempre l'olio alla noce di cocco con me. Lo uso ovunque".

E aggiunge: "Che ci si creda o no, dopo aver applicato il trucco, per far sì che rimanga intatto per tutto il giorno, faccio una doccia calda della durata di un minuto e lascio che sia il vapore a fissare il trucco. So che potrebbe sembrare assurdo ma su di me funziona!".

Eva ha poi condiviso altri segreti di bellezza: "Bevo sempre dell'acqua tiepida col limone ogni mattina prima del caffé. Mi aiuta a mantenermi idratata per tutto il giorno e contribuisce a far sì che la mia pelle appaia sempre al massimo della sua lucentezza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE