Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: "La mia famiglia non accettava Gigi"

11.06.15 - 19:00
La cantante ricorda le lotte con i genitori dopo l'inizio della storia con Gigi D'Alessio. E rivela: "Non ci siamo parlati per anni"
Anna Tatangelo: "La mia famiglia non accettava Gigi"
La cantante ricorda le lotte con i genitori dopo l'inizio della storia con Gigi D'Alessio. E rivela: "Non ci siamo parlati per anni"

NAPOLI - Anna Tatangelo rivela come la sua famiglia si fosse in principio opposta alla storia d'amore con Gigi D'Alessio, iniziata quando lei aveva appena 18 anni.

La cantante oggi 28enne ammette di essersi più volte scontrata con il padre ma, anche e soprattutto, con la madre che non accettava il fatto che la figlia frequentasse un uomo già sposato con figli e con 20 anni in più di lei.

"Mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio, - ha confessato la Tatangelo sulle pagine di 'GRAZIA' - ma mia madre è stata negativa. Mi ha detto: 'Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?' Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi".

La 'benedizione' sarebbe giunta solamente nel 2010 con la nascita del primogenito della coppia, Andrea.

"A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio. Per un periodo non ho parlato con i miei - ha aggiunto - Con la nascita di mio figlio le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio".

A 10 anni dall'inizio della storia d'amore con Gigi, che ha di recente ottenuto il divorzio dall'ex-moglie Carmela Barbato, Anna non ha rimpianti e rivela di aver fatto conoscere al cantante napoletano un "senso di famiglia" che non possedeva.

"Non mi pento di niente e di Gigi mi posso fidare. Non aveva mai assistito a un'ecografia o visto allattare. A me deve il senso della famiglia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE