Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian diventerà mamma a dicembre

03.06.15 - 18:37
La socialite e il marito Kanye West potrebbero accogliere due gemelli
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian diventerà mamma a dicembre
La socialite e il marito Kanye West potrebbero accogliere due gemelli

LOS ANGELES - Kim Kardashian dovrebbe diventare mamma per la seconda volta entro la fine del 2015.

La socialite, infatti, che ha confermato a inizio settimana di essere in dolce attesa con il marito Kanye West, pare sia giunta al terzo mese di gravidanza e dovrebbe regalare un fratellino o una sorellina alla sua bambina, North.

Kim, recentemente apertasi sulle difficoltà riscontrate nel tentativo di concepire il suo secondogenito, sarebbe riuscita nel suo intento grazie al metodo della fecondazione in vitro e, stando a quanto riportato, starebbe conducendo una gravidanza doppia che potrebbe portare alla nascita di due gemelli.

Una fonte ha spiegato a E!News: "Kim ha detto a una manciata di persone di essersi sottoposta alla fecondazione in vitro e che le sono stati impiantati due embrioni. Adesso è da vedere se entrambi abbiano attecchito".

"Prima di annunciarlo, vuole attendere e vedere se entrambi stiano bene. Sta aspettando che i dottori le dicano che entrambi gli embrioni fertilizzati siano in salute".

Da quando è incinta, Kim ha inoltre rivelato di soffrire delle classiche nausee mattutine e di aver difficoltà nell'alzarsi dal letto. "A essere onesta, sto avendo delle brutte nausee mattutine. Le nausee a volte si ripetono anche durante il giorno e la notte. Riesco a malapena ad alzarmi dal letto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE