Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan saluta Paola Barale: "Una donna meravigliosa"

03.06.15 - 16:51
L'attore israeliano parla per la prima volta dopo la rottura con la conduttrice
Foto Bang ShowBiz
Raz Degan saluta Paola Barale: "Una donna meravigliosa"
L'attore israeliano parla per la prima volta dopo la rottura con la conduttrice

MILANO - Raz Degan utilizza parole dolci per commentare la fine della lunga relazione con Paola Barale, con cui ha condiviso 13 lunghi anni fatti di amore, passione e viaggi avventurosi.

Nonostante l'addio, l'attore israeliano si ritiene fortunato per aver conosciuto quella che definisce una donna 'meravigliosa' che, dopo il suo arrivo in Italia, lo ha aiutato ad ambientarsi e fargli scoprire il significato della parola 'casa'.

"Ho avuto la fortuna d'incontrare una donna meravigliosa che mi ha fatto mettere radici" - ha spiegato sulle pagine di 'Vanity Fair' - "È fondamentale avere un posto che puoi considerare 'casa', un posto nel tuo cuore. Altrimenti crolli, diventi pazzo".

Paola, grazie alla forza che la contraddistingue, è riuscita a dare a Raz il coraggio di affrontare le diverse situazioni della sua vita movimentata, costantemente in giro per il mondo alla ricerca di se stesso.

"Sapere che lei c'era, anche quando non era presente con me in quel momento, mi ha dato il coraggio di affrontare situazioni che altrimenti non avrei saputo fronteggiare. Sai che alla fine non sei solo".

Mandata in archivio la storia d'amore con la Barale, per l'attore è arrivato il momento di guardare avanti. "Voglio concentrarmi sul lavoro" - ha concluso Degan.

Ad aver annunciato la rottura è stata la stessa Paola mediante un lungo post su Facebook con cui, pur lasciando intendere di esser rimasta in buoni rapporti con l'ex, spiegava come il loro sentimento avesse perso "vivacità e colore"

"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha scritto la bionda conduttrice - Capita nella vita a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE