Cerca e trova immobili

STATI UNITI''Caitlyn? Per me sarà sempre Bruce Jenner''

03.06.15 - 11:56
Parla Esther, la madre dell'ex-campione olimpico, appena mostratosi nella sua nuova figura di donna: "Io e suo padre l'abbiamo chiamato Bruce"
''Caitlyn? Per me sarà sempre Bruce Jenner''
Parla Esther, la madre dell'ex-campione olimpico, appena mostratosi nella sua nuova figura di donna: "Io e suo padre l'abbiamo chiamato Bruce"

NEW YORK - Per Esther, madre di Caitlyn Jenner, mostratasi donna per la prima volta sulla copertina del nuovo numero di 'Vanity Fair', il figlio rimarrà sempre e solo Bruce, nome con cui continuerà a chiamarlo. Intervistata da 'Access Hollywood', la donna 88enne ha dichiarato: "Lei è bellissima! Ero lì con lei la scorsa settimana. Sono tornata a casa una settimana e mezza fa. Ho visto Caitlyn. È molto ... molto più rilassata".

"Ma io continuerò a chiamarla Bruce. È questo il nome che io e suo padre gli abbiamo dato. Sarà dura per me abituarmi a questo cambiamento ma sono felice per lui - o per lei!".

Esther, ad un certo punto, confessa di non aver creduto alle intenzioni del figlio, pensando che stesse facendo tutto ciò solamente per "fare più soldi".

"Una notte mi sono svegliata - ha raccontato la madre dell'ex-campione olimpionico - e pensavo, 'Perché è una cosa così necessaria andare incontro a tutte queste operazioni chirurgiche? Vuole fare soldi?' È stata questa la cosa che più mi ha fatto soffrire".

E aggiunge: "Ha vissuto gli ultimi 25 anni della sua vita al fianco di Kris e sembrava che il loro unico obiettivo di vita fosse quello di fare soldi; è questa la ragione per cui ho pensato a ciò".

Oltre alle figlie Kylie e Kendall e alle figliastre Kim, Khloé e Kourtney, ad aver offerto il proprio supporto e la propria solidarietà nei confronti di Caitlyn è stato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama che ha definito 'coraggiosa' la scelta della star americana.

"Serviva tanto coraggio per condividere la tua storia. La tua storia significa molto nella lotta per i diritti della comunità LGBT"- ha dichiarato su Twitter il leader americano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE