Cerca e trova immobili

STATI UNITIIggy Azalea: un anello da sogno per le nozze con Nick Young

03.06.15 - 09:59
La rapper si è fidanzata ufficialmente con Nick Young che pare l'abbia convinta a sposarlo con un anello del valore di 500,000 dollari
Iggy Azalea: un anello da sogno per le nozze con Nick Young
La rapper si è fidanzata ufficialmente con Nick Young che pare l'abbia convinta a sposarlo con un anello del valore di 500,000 dollari

LOS ANGELES - Ieri, 1 giugno, Iggy Azalea ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Nick Young.

Il giocatore dei Los Angeles Lakers, che ieri ha spento le 30 candeline sulla torta, ha convinto la rapper 24enne a sposarlo con un anello di fidanzamento del valore di ben 500.000 dollari.

In un video, diffuso in Rete, si vede lo sportivo inginocchiarsi al cospetto della star australiana e pronunciare le fatidiche parole: "Vuoi diventare mia moglie?".

Iggy ha immediatamente detto di sì mentre gli invitati alla festa sono esplosi in un urlo di gioia e in un applauso.

L'anello da capogiro è composto da una pietra di diamante bianco di tipo 'Fancy Intense Yellow' da 8.15 carati ed è intarsiato con una pietra da 2.28 carati fissato su una base di oro bianco da 18 carati.

Jason Arasheben, amministratore delegato della gioielleria 'Jason' di Beverly Hills, ha dichiarato: "Nick ha partecipato al processo di creazione dell'anello. Volevamo che l'anello facesse sognare Iggy ma allo stesso tempo volevamo che rispecchiasse il suo stile. È sempre un onore quando un cliente mi dà la fiducia di disegnare un anello che rappresenta il simbolo della decisione più importante della sua vita".

Nick precedentemente rivelava di sognare di andare all'altare con la fidanzata, con cui fa coppia dall'ottobre del 2013, ma di non aver alcuna intenzione di spifferare nulla ai media.

"Non vi dirò nulla - spiegava l'atleta - perché so che rovinereste tutto!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE