Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Frizzi torna in TV con Rita Dalla Chiesa: "Nessun imbarazzo"

03.06.15 - 08:52
Il conduttore tornerà sul piccolo schermo con 'La Posta Del Cuore' al fianco dell'ex-moglie con cui confessa di esser rimasto in buoni rapporti di amicizia
Fabrizio Frizzi torna in TV con Rita Dalla Chiesa: "Nessun imbarazzo"
Il conduttore tornerà sul piccolo schermo con 'La Posta Del Cuore' al fianco dell'ex-moglie con cui confessa di esser rimasto in buoni rapporti di amicizia

ROMA - A 17 anni dalla fine del loro matrimonio, gli ex-coniugi Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si accingono a tornare in televisione per il nuovo show di Rai 1 'La Posta Del Cuore'.

Fabrizio, che è stato sposato con Rita dal 1992 al 1998, quando gli autori gli illustrarono il tema del programma rivela di aver pensato immediatamente all'ex-moglie con cui i rapporti pare siano rimasti molto buoni.

Interrogato sul tema della nuova trasmissione, il conduttore 57enne - risposatosi con Carlotta Mantovan, con cui ha avuto una bambina, Stella - ha spiegato sulle pagine di 'Vanity Fair': "Io avrò il compito di accogliere le persone che ci hanno scritto. Il mio sarà un parere maschile. A scavare ci penseranno le donne, soprattutto Rita".

"Lei è perfetta per quel ruolo, - aggiunge - quando mi hanno proposto il programma mi è venuto subito in mente il suo nome. Professionalmente lei si era già occupata di posta del cuore e poi tra noi oggi c'è una grande sintonia".

Alla domanda se ci sarà un po' di imbarazzo nel ritrovarsi fianco al fianco di fronte ai telespettori, Frizzi ha risposto: "No, oggi siamo grandi amici. Ci siamo sempre l'uno per l'altra. Siamo due persone che si vogliono bene senza creare problemi ai nuovi partner".

La prima puntata de 'La Posta del Cuore' cadrà il 15 giugno, giorno dell'anniversario del loro matrimonio.

"Solo una curiosa coincidenza" - ha commentato Fabrizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE