Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric furiosa con l'ex autista: 'Mi hai rubato l'auto'

02.06.15 - 18:39
La modella utilizza parole forti contro Augusto Corsi
Bang ShowBiz
Nina Moric furiosa con l'ex autista: 'Mi hai rubato l'auto'
La modella utilizza parole forti contro Augusto Corsi

ROMA - Periodo decisamente no per Nina Moric che, dopo le voci del tentato suicidio e l'affidamento temporaneo del figlio Carlos alla madre dell'ex-marito Fabrizio Corona, si ritrova a fare i conti anche con il suo ex-autista, Augusto Corsi, accusato di averle rubato l'auto.

Lo sfogo della modella croata è giunto su Instagram su cui, con una serie di post, ha più volte apostrofato volgarmente Corsi per averle sottratto la sua Range Rover.

"Un saluto al mio amico @corsiaugusto e la mia Range Rover... Ago quando devi fa benzina chiamami ti do la carta ! baciiiiiiii" - ha cinguettato la Moric allegando un'immagine raffigurante la banda bassotti.

Nel post seguente, Nina sembra prendersela anche con la madre Branka che, come raccontato da 'Dagospia', stufa delle continue multe, avrebbe deciso di destinare l'autovettura, a lei intestata, ad Augusto, uomo da sempre vicino alla figlia.

"Per il mio caro amico @corsiaugusto che mi ha rubato la macchina #uomoinsulso non sei degno nemmeno di essere chiamato uomo, tu e mia madre siete veramente una bella squadra: complimenti" - ha cinguettato.

Con un altro post, successivamente rimosso, Nina lascia intendere di aver avuto un flirt con Corsi, oggi geloso del suo ritorno di fiamma con il giovane modello Luigi Mario Favoloso.

"Fot**** - ha esclamato la showgirl 38enne - io ci ho pensato: sei solo geloso che Luigi Mario Favoloso è tornato con me. Mi volevi single vero? Tu quante corna hai fatto a Valentina.... non scrivere più perché ora vado giù pesante, povera Valentina, da donna le racconterò tutto."

"Bene siamo alle minacce - ha controbattuto Augusto - peccato che tua madre sia di parere diverso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE