Cerca e trova immobili

STATI UNITIBruce è ora Caitlyn Jenner: primo scatto da donna su 'Vanity Fair'

02.06.15 - 13:27
L'ex-campione olimpico è apparso per la prima volta in veste femminile
Bang ShowBiz
Bruce è ora Caitlyn Jenner: primo scatto da donna su 'Vanity Fair'
L'ex-campione olimpico è apparso per la prima volta in veste femminile

LOS ANGELES - Vanity Fair ha pubblicato il primo scatto da donna di Bruce Jenner, il cui nome è adesso Caitlyn Jenner.

L'ex-campione olimpico è apparso per la prima volta in veste femminile dopo l'intervista-verità, rilasciata a fine aprile alla giornalista americana Diana Sawyer, in cui confermava di essere intenzionato a completare il processo di transizione.

Al magazine, Caitlyn ha detto: "Se mi fossi trovata sul letto di morte con questo segreto, senza aver mai fatto nulla al riguardo, sarei rimasta lì a dirmi: 'Hai rovinato tutta la tua vita'. Non volevo che succedesse".

Caitlyn ha poi aggiunto su Facebook: "Sono incredibilmente felice dopo una lunga battaglia con me stessa per vivere veramente. Benvenuta al mondo Caitlyn. Non vedo l'ora di presentarvela".

Precedentemente Caitlyn, prima della sua transizione a donna, confessava di non essere pronta ad annunciare al mondo il suo nome da donna.

"Se rivelassi il mio nome, manderei i media in delirio e non mi libererei mai di loro" - spiegava.

L'ex-Bruce negava inoltre di aver scelto un nome che iniziasse con la K come l'ex-moglie Kris Jenner, le figlie Kylie e Kendall e le figliastre Kim, Khloé e Kourtney Kardashian.

Negli scatti dello shooting fotografico, avvenuto nella sua casa di Malibu, Caitlyn appare con indosso un sensuale abitino bianco con una vistosa scollatura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE