Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: "Sarebbe bello sentirsi chiamare nonna a 38 anni"

02.06.15 - 07:28
Ma la primogenita Aurora pare abbia altri progetti
Michelle Hunziker: "Sarebbe bello sentirsi chiamare nonna a 38 anni"
Ma la primogenita Aurora pare abbia altri progetti

BERGAMO - Michelle Hunziker confessa che le farebbe un certo effetto sentirsi chiamare 'nonna' ad appena 38 anni, qualora la figlia Aurora dovesse decidere di seguire le sue orme diventando mamma all'età di 19 anni. La showgirl, a proposito della figlia, fidanzata con Edoardo Gori, si dice però piuttosto scettica rispetto a questa possibilità, considerando che la ragazza si accinge a partire per Londra per l'inizio della sua carriera universitaria.

"Sa che lei rischia di diventare nonna visto che sua figlia Aurora si è fidanzata con il nipote di Giorgio Gori?" - ha chiesto Piero Chiambretti a Michelle, durante il suo 'Grand Hotel'.

"Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni - ha risposto la Hunziker - Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi".

Recentemente Michelle rivelava di aver 'chiesto' alla figlia avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti di regalarle un nipotino ottenendo una risposta tutt'altro che incoraggiante.

Sulle pagine di 'Chi', la conduttrice di 'Striscia La Notizia', madre anche di Sole e Celeste, avute con il marito Tomaso Trussardi, ha dichiarato: "Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: 'Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?'. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...".

Superate le prime perplessità, la bella svizzera ammetteva di aver dato la sua benedizione alla relazione con Edoardo, di cui Aurora sembra essere davvero innamorata.

E spiegava: "All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: 'La smetti e mi presenti questo ragazzo?' E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c'è la gioia di condividere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE