Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall e Kylie Jenner: "Abbiamo paura di invecchiare"

01.06.15 - 19:25
La due teenager sono terrorizzate all'idea di invecchiare e si dicono stupite per la velocità con cui tutto stia avvenendo nelle loro vite
Kendall e Kylie Jenner: "Abbiamo paura di invecchiare"
La due teenager sono terrorizzate all'idea di invecchiare e si dicono stupite per la velocità con cui tutto stia avvenendo nelle loro vite

LOS ANGELES - Hanno rispettivamente 19 e 17 anni ma le sorelle Kendall e Kylie Jenner si dicono già 'terrorizzate' all'idea di invecchiare.

"Sono impaurita all'idea di compiere 19 anni. Non voglio superare la soglia dei 18 anni" - ha confessato la giovane Kylie.

E rivolgendosi alla sorella Kendall, ha aggiunto: "Quest'anno compirai 20 anni. È pazzesco! È un attimo che ti ritrovi con 21, 22 e 23 anni...".

Kendall, lanciatissima nel mondo della moda, concorda con la sorella spiegando come la sua paura più grande provenga dall'irrefrenabile trascorrere degli anni.

"Fa paura - ha dichiarato la modella al 'The Sunday Times' - fa paura la velocità con cui tutto accade e non puoi fermarlo. Anche adesso il tempo sta rotolando".

Le due ragazze, rese note dal reality della sorellastra Kim Kardashian, sono ultimamente salite alla cronaca per alcuni cambiamenti fisici; in particolar modo Kylie che, a soli 17 anni, si è già sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per il rifacimento delle labbra.

"Se guardi le foto, ti accorgi immediatamente di quanto siamo cambiate. Io ho fatto tanto fisicamente e non solo" - ha ammesso la più piccola delle Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE