Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian è incinta

01.06.15 - 10:54
La socialite ha rivelato di essere in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West
Kim Kardashian è incinta
La socialite ha rivelato di essere in attesa del suo secondogenito con il marito Kanye West

LOS ANGELES - Dopo mesi e mesi di tentativi, Kim Kardashian e Kanye West sono finalmente riusciti a concepire il loro secondogenito.

La rivelazione è giunta direttamente dalla stella della televisione americana che, nel trailer della nuova serie di episodi del reality 'Al Passo Con I Kardashian', ha confessato che presto regalerà un fratellino o una sorellina alla sua piccola North, 2.

Kim, parlando con la sorella Khloé, ha affermato: "Ho appena ottenuto i risultati degli esami del sangue. Sono incinta!".

E!, il canale su cui viene trasmesso lo show basato sulle vicende della famiglia più spiata del mondo, ha immediatamente utilizzato il proprio account Twitter per congratularsi con la bella 34enne: "Congratulazioni @KimKardashian che ha appena rivelato di essere in attesa del suo secondo bambino".

Al settimo cielo anche Kanye che, come spiegato dal suo personal trainer Gunnar Peterson, non si direbbe affatto preoccupato dagli impegni da cui è atteso in vista dell'arrivo del suo secondo bambino.

"Diventare genitori spaventa molte persone - ha dichiarato Peterson - Molti pensano che essere genitori sottragga del tempo agli impegni lavorativi. Ma, da quando è diventato papà, Kanye ha fatto persino meglio".

Concepire il loro secondogenito non è stato affatto un gioco da ragazzi per Kim e Kanye.

Una fonte ha recentemente rivelato come il rapper ultimamente considerasse fare l'amore con la moglie come un 'lavoro' tanto da averle chiesto di far ricorso al metodo della madre surrogata.

Una persona vicina alle due star spiegava:"Ogni dottore che ha visto, le ha detto che ha poche possibilità di rimanere incinta. Kanye pensa che non rimarrà mai incinta naturalmente ed è stanco di provarci. Fare l'amore con Kim è diventato un lavoro. Continua a dirle che, se davvero vuole avere un altro bambino, la soluzione è solo una: la madre surrogata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE