Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ossessione di Robert Downey Jr: "Viaggia con i suoi mobili"

01.06.15 - 10:50
Quando è lontano da casa, l'attore pare porti con sé i mobili della sua villa di Malibu
L'ossessione di Robert Downey Jr: "Viaggia con i suoi mobili"
Quando è lontano da casa, l'attore pare porti con sé i mobili della sua villa di Malibu

LOS ANGELES - La strana ossessione di Robert Downey Jr pare consista nel portare i suoi mobili con sé ovunque vada.

L'attore 50enne, infatti, padre di due bambini, Exton e Avri, avuti con la moglie Susan, avrebbe fatto spedire alcuni tra i suoi mobili e i suoi oggetti di valore dalla sua villa di Malibu all'appartamento che ha preso in affitto ad Atlanta per le riprese del nuovo 'Captain America: Civil War', nel tentativo di circondarsi dei suoi comfort e sentirsi come a casa.

Una fonte vicina alla star hollywoodiana ha rivelato: "Ovunque lui prenda in affitto una casa, ha sempre gli stessi mobili. Ogni trasloco ha una certa consistenza. Arrivano sempre dei grandi camion. Lo fa per conferire un senso di confortevolezza".

Robert, padre anche di un figlio di 21 anni, Indio, nato dal precedente matrimonio, è solito viaggiare con la famiglia e recentemente confessava come i suoi bambini più piccoli siano molto litigiosi.

"Credo sia una cosa naturale per Exton voler mordere sua sorella ogni tanto - raccontava l'attore - magari parte con un bacio che si trasforma in un piccolo morso. Penso lo faccia solamente per stabilire una posizione di predominio ma lei prima o poi affilerà le unghie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE