Cerca e trova immobili

STATI UNITIKanye West vuole trasferirsi a Parigi

31.05.15 - 17:12
Il rapper non sopporta Los Angeles e pensa di trasferirsi con la moglie e la figlia all'ombra della Tour Eiffel
Foto Bang ShowBiz
Kanye West vuole trasferirsi a Parigi
Il rapper non sopporta Los Angeles e pensa di trasferirsi con la moglie e la figlia all'ombra della Tour Eiffel

LOS ANGELES - Kanye West vorrebbe lasciare gli Stati Uniti e trasferirsi a Parigi.

Il rapper, che con la moglie Kim Kardashian è padre di una bambina, North, si sarebbe detto esausto della vita di Los Angeles e vorrebbe trasferirsi all'ombra della Tour Eiffel per offrire ulteriore slancio alla sua carriera nel mondo della moda.

Una fonte ha rivelato al magazine 'Touch Weekly': "Kanye vuole che l'intera famiglia si trasferisca a Parigi. È una cosa che ha in mente da alcuni mesi e ha tenuto Kim all'oscuro di tutto ciò."

"Odia vivere a Los Angeles e sta già cercando un asilo per North lì". Per riuscire nel suo intento Kanye dovrà però vincere le resistenze di Kim, che vive nello stesso quartiere della madre Kris e delle sorelle, e che non si sarebbe detta entusiasta all'idea di lasciare i riflettori hollywoodiani.

"Lei è furiosa" - ha commentato la fonte. Per Kim e Kanye, intanto, potrebbe essere giunta l'ora di mettersi a caccia di una madre surrogata considerate le difficoltà riscontrate nel tentativo di regalare un fratellino o una sorellina a North, che tra un mese compirà 2 anni.

La fonte continua: "Ogni dottore che ha visto le ha detto che ha poche possibilità di rimanere incinta. Kanye pensa che non rimarrà mai incinta naturalmente ed è stanco di provarci. Fare l'amore con Kim è diventato un lavoro. Continua a dirle che, se davvero vuole avere un altro bambino, la soluzione è solo una: la madre surrogata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE