Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIrina Shayk non crede nella chirurgia plastica

31.05.15 - 12:45
La modella russa chiede alle donne di accettarsi, indipendentemente dalla taglia che portano
Foto Bang ShowBiz
Irina Shayk non crede nella chirurgia plastica
La modella russa chiede alle donne di accettarsi, indipendentemente dalla taglia che portano

LONDRA - Irina Shayk non crede negli effetti miracolosi del 'ritocchino'. La modella russa, che stando alle ultime voci di gossip starebbe frequentando l'attore Bradley Cooper, invita piuttosto le donne ad accettarsi e a volersi bene indipendentemente dalla taglia che portano.

"Io non credo nella chirurgia plastica - ha spiegato la Shayk sulle pagine del 'Daily Telegraph' - credo che le donne debbano amare il loro corpo ed essere sicure di se stesse. Quando faccio gli shooting, dico a me stessa: 'Io amo il mio corpo e non ho paura di mostrarlo'. Spero che ogni donna si senta speciale e ami il proprio corpo, a prescindere dalla taglia indossata."

Irina, per mantenersi in forma, rivela di seguire un regime piuttosto vario di esercizi fisici che di tanto in tanto cambia per non annoiarsi.

E spiega: "Per indossare biancheria intima e costumi da bagno per un servizio fotografico, si deve apparire al meglio. E per farlo, ci si deve allenare. Ultimamente mi sono data al ju-jitsu, che è molto divertente, e poi faccio molti esercizi cardiovascolari. Bisogna trovare la giusta formula per il proprio corpo. Personalmente mi annoio molto facilmente ed è per questo che cambio spesso la mia routine."

Dietro l'aspetto sempre impeccabile della modella 29enne, inoltre, si nasconde la propensione per la scelta di abiti classici, per ragioni dettate non solo dallo stile ma anche dalla sua scarsa volontà di spendere dei soldi in capi destinati a passare di moda.

"Sono sempre stata piuttosto oculata nella gestione del mio denaro - confessa - odio sperperare soldi in abiti. Preferisco comprare abiti classici che posso indossare negli anni. Il mio stile è molto semplice. Cerco di essere molto low-key e quando non lavoro non mi vesto di tutto punto. Odio farmi i capelli e il trucco. È noioso!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE