Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicky Martin vuole sposarsi

31.05.15 - 09:11
Il cantante spera di trovare l'uomo giusto con cui convolare a nozze
Foto Bang ShowBiz
Ricky Martin vuole sposarsi
Il cantante spera di trovare l'uomo giusto con cui convolare a nozze

LOS ANGELES - Ricky Martin spera di poter trovare presto l'uomo giusto con cui convolare a nozze.

Il cantante portoricano, single dopo la rottura con l'ex Carlos Gonzalez Abella, avvenuta nel gennaio 2014, ammette che in questi anni le offerte non sono mancate, ma vorrebbe gettare le basi di un futuro stabile con una persona che condivida i suoi stessi principi.

"Per me quel pezzo di carta è importante - ha affermato Martin sulle pagine del The Sun - ma voglio che ci sia anche del romanticismo. Sono tornato single dopo sette anni, ho frequentato delle persone e sto bene. Ho incontrato degli uomini molto in gamba. Mi piace parlare con loro e guardarli negli occhi e scoprire se in loro si nasconde dell'umorismo. Non dico che tu debba essere un Adone, ma cerco una forte connessione".

Dopo la fine della relazione con Carlos, con cui è comunque rimasto in buoni rapporti, Ricky cerca soprattutto un uomo che possa prendersi cura dei suoi due bambini, i gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008 attraverso il metodo della madre surrogata.

"Siamo tutti uomini, è nel nostro DNA - ammette - ma ho due figli e non posso portare a casa ogni giorno qualcuno di diverso".

"Provo a mantenere la mia vita il più civile possibile. È questo di cui hanno bisogno i miei bambini per il loro benessere. Il primo anno da single è stato duro. Sotto gli occhi avevo delle borse che arrivavano fino alle ginocchia ma è stato il periodo più bello della mia vita".

Ricky infine confessa di voler presto regalare un fratellino o una sorellina ai suoi due gemelli. "Ho appena cominciato - voglio una famiglia più grande. Vediamo cosa succede l'anno prossimo. Ho anche pensato all'adozione, purtroppo in alcuni paesi per un padre single è più difficile, se non impossibile. Ma vale la pena provarci".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE