Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmal Clooney sogna la copertina di Vogue

23.05.15 - 17:31
La moglie di George spera di riuscirci facendo leva sull'amicizia tra il marito e la direttrice della rivista Anna Wintour
BangShowBiz
Amal Clooney sogna la copertina di Vogue
La moglie di George spera di riuscirci facendo leva sull'amicizia tra il marito e la direttrice della rivista Anna Wintour

LOS ANGELES - Nella vita fa l'avvocato ma pare che anche Amal Alamuddin custodisca il desiderio di posare per le copertine delle riviste patinate.

E a tal proposito la signora Clooney spera di riuscire a realizzare il suo sogno facendo leva sull'amicizia tra il marito George e la direttrice di Vogue, Anna Wintour.

Una fonte ha rivelato al magazine 'Life & Style': "Uno dei grandi obiettivi di Amal è quello di conquistare la copertina di Vogue. Amal si considera come l'avvocato più glamour del mondo ed è ossessionata dalla fama e dalla moda". E aggiunge: "Amal pensa che non ci sia nulla di meglio che sperperare 20.000 dollari in negozi di alta classe e in boutique dei più grandi stilisti".

L'opera di convincimento di Amal sembra essere già a buon punto poiché l'affascinante donna in carriera sarebbe stata avvistata con Anna al 'Lambs Club' di New York. "Amal pensava di essere morta e di essere in paradiso" - ha insistito la fonte.

Intanto l'avvocatessa di origini libanesi in settimana ha ricevuto l'ennesimo elogio da parte del marito George. "Lei è straordinaria - ha dichiarato il sex-symbol hollywoodiano - sin dal giorno in cui l'ho incontrata, ho subito notato questo suo insano ed eccentrico ma divertente senso dello stile. Come riesce ad essere sempre perfetta mentre ha in mano qualcosa come 11 casi e, al contempo, insegna all'Università della Columbia? Si dice, 'Voglio indossare quel vestito lì!'. È pazzesco ma è curioso da vedere perché lei ha un grande gusto nel vestire".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE