Cerca e trova immobili

STATI UNITIKatie Holmes: "Trucco? Preferisco dormire"

23.05.15 - 13:06
L'attrice spiega che le piace trascorrere più tempo sotto le coperte
bangshowbiz
Katie Holmes: "Trucco? Preferisco dormire"
L'attrice spiega che le piace trascorrere più tempo sotto le coperte

LOS ANGELES - Di trascorrere ore e ore davanti allo specchio per ottenere un trucco perfetto, Katie Holmes pare non volerne proprio sapere. L'attrice infatti ha confessato di aver trovato una routine che le consente di apparire sempre impeccabile, ma che allo stesso tempo non la costringa a rinunciare a qualche ora in più tra le braccia di Morfeo.

"Ho un'agenda lavorativa sempre piuttosto fitta di impegni - ha dichiarato l'attrice a Into The Gloss - ed è per questo che ho imparato a truccarmi velocemente perché preferisco dormire di più. Aspetto fino all'ultimo minuto prima di alzarmi e sono pronta in circa 20 minuti."

L'ex-stella di 'Dawson's Creek', che divide il suo tempo tra la West e la East Coast degli Stati Uniti, aggiunge inoltre come la sua routine cambi in base alla città in cui si trovi.

E spiega: "Per prima cosa, bevo circa un litro d'acqua. Dopo utilizzo un olio e una crema rigenerante che aiuta a mantenere fresca la pelle. È una cosa che faccio sia la mattina che la sera prima di andare a dormire".

"A New York, lavo il viso con più accuratezza perché è un luogo più inquinato mentre in California, dove il clima è più secco, bevo più acqua e cerco di idratarmi il più possibile".

Per ottimizzare i tempi, infine, Katie, madre di una bambina, Suri (9), avuta con l'ex-marito Tom Cruise, ammette di essere a volte costretta a ultimare le operazioni di trucco in macchina.

"A volte mi trucco in macchina - spiega l'attrice - Tengo sempre del fard in borsa perché non sai mai cosa il giorno possa riservarti e il fard ti dà quel tocco di colore in più che ti fa apparire quantomeno presentabile!".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE