Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton su Tinder: "Non trovo nessuno che mi piaccia"

19.05.15 - 11:02
La socialite confessa di non aver mai trovato nessun uomo interessante sulla nota app per appuntamenti
bangShowBiz
Paris Hilton su Tinder: "Non trovo nessuno che mi piaccia"
La socialite confessa di non aver mai trovato nessun uomo interessante sulla nota app per appuntamenti

LOS ANGELES - Paris Hilton si unisce alla lunga lista di star ad aver scaricato sul proprio telefono Tinder. La socialite ammette di utilizzare di tanto in tanto la nota app per appuntamenti romantici sebbene confessi di non aver ancora trovato nessun uomo di suo gradimento.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'emittente radiofonica Capital FM, la Hilton ha spiegato: "Quando sono annoiata do un'occhiata perché tutti i miei amici lo utilizzano. È divertente. Sono curiosa di vedere se conosco qualcuno. Ma finora non ho mai trovato nessun uomo 'hot'. Non è che l'abbia utilizzato poi tante volte. Forse due, ma i ragazzi che ho trovato non mi attraggono affatto".

Paris, che ha rotto con il modello River Viiperi un anno fa, spiega di aver aperto l'app, in grado di localizzare single che si trovano nei paraggi, in luoghi 'strani'. "È davvero raccapricciante in certe aree - aggiunge - quando non ho nulla da fare e utilizzo l'app in zone strane della città, vedo che ci sono dei tipi che fanno paura".

I suoi potenziali corteggiatori non riusciranno però a trovarla facilmente, poiché l'ereditiera ha rivelato di utilizzare il nome e la foto della cugina Farrah Aldjufrie. "Utilizzo quello di mia cugina. Probabilmente mi ammazzerà! C'è una foto mia, sua e di un'altra ragazza. Per loro sarà impossibile capire di chi si tratti perché c'è il suo nome!" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE