Cerca e trova immobili

ITALIAGigi Buffon e Ilaria D'Amico mano nella mano a Milano

18.05.15 - 17:55
Il portiere della Juventus e la giornalista avvistati mano nella mano nel capoluogo meneghino
bangShowBiz
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico mano nella mano a Milano
Il portiere della Juventus e la giornalista avvistati mano nella mano nel capoluogo meneghino

MILANO - A più o meno un anno dall'inizio della loro chiacchierata e paparazzata relazione, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sembrano ormai aver rotto ogni indugio, come dimostrato dagli ultimi scatti che li ritraggono romantici per le strade di Milano.

Incuranti degli occhi indiscreti, il portiere campione d'Italia e la giornalista SKY, felici e sorridenti, si sono concessi una passeggiata mano nella mano per le strade del capoluogo meneghino.

Ilaria, che stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in dolce attesa, indossava un maglia larga color arancio, mentre Gigi, sportivo ed elegante allo stesso tempo, si è concesso la sua ora d'aria dagli allenamenti della Juventus, attesa dalla finale di Champions League contro il Barcellona, con camicia blu e pantalone color ghiaccio.

Gigi, padre di Louis Thomas e David Lee, avuti con l'ex-moglie Alena Seredova, in una recente intervista confessava di sognare la felicità 'totale' con la giornalista sportiva con cui sembra avere dei grandi progetti di vita.

"La felicità è una ricerca continua, - spiegava a GQ il campione italiano - comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo. Condividerlo con lei paga e trovare chi crede a quello che si fa insieme, anche alle caz*** che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE