Cerca e trova immobili

STATI UNITIBaci in pubblico tra Taylor Swift e Calvin Harris

18.05.15 - 16:23
I due cantanti confermano la loro relazione baciandosi ai Billboard Music Awards
Bang ShowBiz
Baci in pubblico tra Taylor Swift e Calvin Harris
I due cantanti confermano la loro relazione baciandosi ai Billboard Music Awards

NEW YORK - Dopo mesi di voci e indiscrezioni, Taylor Swift e Calvin Harris sono usciti allo scoperto nel corso della cerimonia di premiazione dei 'Billboard Music Awards', durante la quale hanno praticamente confermato la loro relazione scambiandosi numerose effusioni romantiche.

Al momento dell'annuncio della vittoria di Taylor del 'Top 200 Album Award' per il suo quinto album '1989', Calvin si è congratulato con la nuova fiamma con un romanticissimo bacio.

Oltre al bacio i due, che in totale si sono aggiudicati ben nove premi, hanno celebrato la loro notte di gloria con vari gesti di affetto con Calvin che ha più volte stretto a sé la cantante 25enne.

La scintilla tra Calvin e Taylor, che ha calcato il red-carpet della MGM Grand Garden Arena con indosso un piuttosto sobrio abitino bianco, si è accesa all'after-party dei BRIT Awards, tenutisi a Londra a febbraio.

Dopo quell'episodio, i due sarebbero stati visti in atteggiamenti piuttosto 'sospetti' in altre occasioni come ad esempio durante un'uscita tête-à-tête a Los Angeles.

Una fonte ha recentemente rivelato che Taylor, nonostante abbia dinanzi a sé dei mesi stracolmi di appuntamenti internazionali per il suo tour, sia disposta a fare i salti mortali pur di trascorrere più tempo possibile con il DJ e produttore musicale scozzese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE