Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton è orgogliosa di Kim Kardashian

18.05.15 - 14:28
L'ereditiera e la starlette sono amiche di lunga data
Foto Bang ShowBiz
Paris Hilton è orgogliosa di Kim Kardashian
L'ereditiera e la starlette sono amiche di lunga data

LOS ANGELES - Paris Hilton si dice orgogliosa per l'incredibile successo raggiunto da Kim Kardashian.

Le due appariscenti stelle americane, nonostante qualche screzio, sono legate da una lunga amicizia e hanno collaborato in occasione di 'The Simple Life', il reality della ricca imprenditrice che, in termini di ascolto e successo, è stato rimpiazzato dal seguitissimo 'Al Passo Con I Kardashian' con protagonista Kim e la sua famiglia.

Sulle pagine del 'Sunday Times', l'ereditiera ha dichiarato: "Io e Kim siamo amiche da quando eravamo bambine. Sono molto felice per lei. Ha una bellissima famiglia e sta facendo davvero bene. Sono orgogliosa di lei. Entrambe siamo riuscite a sfondare".

Paris, che ha recentemente lanciato sul mercato la sua ultima fragranza, ritiene che ad accomunarla a Kim ci siano una forte cultura del lavoro e la determinazione: caratteristiche che hanno contribuito a costruire e a conservare nel tempo il loro successo.

"Kim Kardashian ha sempre avuto una forte cultura del lavoro, esattamente come me. Io sono molto determinata nella vita. Il successo mi soddisfa. Lavoro sodo. Sono una brava persona con un cuore grande. È questa la ragione per cui sono in questo mondo da così tanto tempo ed è questo il motivo del successo dei miei prodotti" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE