Cerca e trova immobili

STATI UNITIVera Wang disegnerà l'abito da sposa di Lady Gaga

18.05.15 - 06:44
La popstar "si fida di Vera per la creazione di un abito che sia elegante e morbido"
Foto Bang ShowBiz
Vera Wang disegnerà l'abito da sposa di Lady Gaga
La popstar "si fida di Vera per la creazione di un abito che sia elegante e morbido"

NEW YORK - In vista delle tanto attese nozze con il fidanzato Taylor Kinney, Lady Gaga avrebbe dato alla stilista Vera Wang l'incarico di disegnarle l'abito da sposa.

Una fonte ha dichiarato al magazine Life & Style: "Si fida di Vera per la creazione di un abito che sia elegante e morbido per delle nozze da sogno".

La stilista, legata a Gaga anche da un rapporto di amicizia, ha già creato numerosi abiti da sposa per altre celebrità come Khloé Kardashian, Alicia Keys e Mariah Carey.

Lady Gaga e Kinney, fidanzatisi ufficialmente nel giorno di San Valentino, starebbero pensando a delle nozze esotiche nella proprietà di Malibu della superstar del pop, del valore di 23 milioni di dollari.

Recentemente, Taylor, ricordando l'atmosfera romantica del giorno in cui ha chiesto la mano alla fidanzata, ha raccontato: "Nevicava ed è stato magnifico. Non ho mai avuto alcun dubbio. Sapevo che lei era la donna della mia vita."

A fargli da eco, le parole di Gaga che ha recentemente ammesso di non riuscire a immaginarsi accanto a un altro uomo al di fuori di Taylor: "Non riesco a immaginarmi con un'altra persona diversa da quella che ho accanto adesso. Lui è quello giusto. Non ci sono spiegazioni. Lo so e basta."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE