Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton racconta i funerali della sua cagnolina

16.05.15 - 14:44
L'ereditiera rivela di aver organizzato un funerale per Tinkerbell, il chihuahua venuto a mancare ad aprile
Foto Show Biz Bang
Paris Hilton racconta i funerali della sua cagnolina
L'ereditiera rivela di aver organizzato un funerale per Tinkerbell, il chihuahua venuto a mancare ad aprile

LOS ANGELES - Tinkerbell, la storica cagnolina di Paris Hilton, venuta a mancare a fine aprile all'età di 14 anni, è stata commemorata con delle vere e proprie esequie.

A rivelare i particolari del rito funebre è la stessa socialite che, nel corso dei The Fragrance Foundation Awards, tenutosi al The Brewery, a Londra, ha dichiarato ai microfoni dell'agenzia BANG Showbiz: "Abbiamo organizzato un funerale per Tinkerbell nella casa dei miei genitori e l'abbiamo seppellita lì. Le abbiamo creato una lapide. È stato molto triste, prima di andarmene ho lasciato dei fiori. Mi manca molto."

Paris al momento si trova nella capitale inglese per la promozione della sua 18esima fragranza, dal nome 'Paris Hilton Limited Edition', e, nel corso della cerimonia di premiazione, ha calcato il red-carpet con indosso un incantevole abitino di seta nera.

All'evento glamour l'ereditiera è stata vista chiacchierare con Rebecca Ferguson, l'attore Richard E. Grant e la nuova presentatrice Natasha Kaplinsky.

Prima di recarsi a Londra, il tour promozionale aveva fatto tappa a Liverpool dove, per ringraziare i fan per l'affetto mostrato, Paris ha organizzato un pizza-party.

"Liverpool è magnifica - ha dichiarato - È stato davvero bello incontrare i fan venuti da tutto il mondo e ciò mi ha davvero reso felice. Per ringraziare tutti i miei piccoli Hiltons (come vengono chiamati i fan dell'ereditiera) abbiamo organizzato un pizza party per loro, è stato fantastico!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE