Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: 'Mara Venier? Non le voglio bene'

16.05.15 - 10:54
La conduttrice torna a parlare della 'suocera' ammettendo di non volerle bene sebbene neghi di averle dato della 'blatta' durante una recente intervista a 'Le Invasioni Barbariche'
Bang Show Biz
Simona Ventura: 'Mara Venier? Non le voglio bene'
La conduttrice torna a parlare della 'suocera' ammettendo di non volerle bene sebbene neghi di averle dato della 'blatta' durante una recente intervista a 'Le Invasioni Barbariche'

ROMA - Continua il gelo assoluto tra le due signore della televisione italiana Simona Ventura e Mara Venier, separate da motivi mai chiariti ma unite loro malgrado da un rapporto di semi-parentela.

Ad aggiungere l'ennesima goccia di veleno alla lunga querelle, c'ha pensato la Ventura - compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito della Venier - affermando di non volere bene alla collega.

Nel corso di un'intervista, rilasciata a 'Le Iene', trasmissione che ha condotto dal 1999 al 2001, Simona, a proposito della 'suocera', ha ammesso: "Non le voglio bene".

Ciononostante, SuperSimo smentisce di aver dato della 'blatta' a Mara durante un'intervista a 'Le Invasioni Barbariche'.

"Io divido le persone in due categorie: le persone perbene e le blatte, uno scarafaggio che si nutre dello sporco degli altri. Si nutre dello sporco che c'è in te per visibilità e popolarità. Io preferisco parlare delle persone perbene" - spiegava la conduttrice 50enne al salotto di Daria Bignardi.

La Venier, interrogata sull'argomento, in precedenza dichiarava: "I motivi della lite? Non ne parlerei nemmeno sotto tortura" .

Simona, che ha affermato di essersi fatta più nemici che amici nel corso della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, alla domanda su cosa le manchi per essere completamente felice, ha risposto da buona ex-iena: "Quei 4-5 mila cadaveri che devo ancora lasciare sul mio cammino!".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE