Cerca e trova immobili

STATI UNITII One Direction dopo l'addio di Malik: "Eravamo arrabbiati"

15.05.15 - 16:32
La boyband: "Ora gli auguriamo il meglio"
BangShowBiz
I One Direction dopo l'addio di Malik: "Eravamo arrabbiati"
La boyband: "Ora gli auguriamo il meglio"

LOS ANGELES - I One Direction ammettono di non aver preso bene la notizia dell'abbandono da parte di Zayn Malik che a marzo ha annunciato l'intenzione di lasciare la boyband, formatasi a X-Factor nel 2010, per poter condurre la "vita normale di un ragazzo di 22 anni".

Nella loro prima intervista ufficiale da quartetto, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, hanno però voluto precisare come nessuno di loro nutra rancore nei confronti dell'ex-compagno.

Liam, al noto talk show americano 'The Late Late Show', andato in onda martedì sera (14.05.15), ha confidato a James Corden: "All'inizio eravamo tutti piuttosto arrabbiati. Eravamo sicuramente sorpresi, ma sapevamo come si sentisse Zayn. C'erano alcune parti di questo lavoro che Zayn amava ed altre che non sopportava. Se non ti piace il tuo lavoro penso tu debba seguire il tuo cuore, ovunque abbia bisogno di andare. E non si discute da questo punto di vista."

Liam ha inoltre ribadito come sia lui che il resto dei ragazzi augurino il meglio a Zayn. "Gli auguriamo il meglio, qualsiasi cosa decida di fare", ha aggiunto il cantante.

La scorsa settimana Louis si è reso protagonista di un'accesa lite sui social con Zayn e il produttore Naughty Boy che, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe accompagnarlo nella sua carriera da solista.

Louis, spegnendo sul nascere ogni polemica, ha affermato come lui e Zayn abbiano già chiarito i loro dissidi. Alla domanda di Corden, se sia ancora in contatto con Zayn, Louis ha risposto: "Si, ci sono stati un po' di alti e bassi ma siamo rimasti in buoni rapporti".

E sul battibecco ha aggiunto: "Non sono mai stato bravo a tenere la bocca chiusa, penso di averlo ereditato da mia madre. Twitter ha la capacità di connetterci con i fan ma a volte ti porta a dire cose che sai non dovresti dire. Questo è il lato negativo. Ma fa parte del gioco".

I quattro idoli delle teenager assicurano che la dipartita di Malik non avrà alcun tipo di ripercussione sul futuro della band. Alla domanda del conduttore se stiano considerando l'idea dello scioglimento, Niall ha risposto: "Assolutamente no. Noi quattro amiamo ogni singola parte di questo lavoro, dai tour ai vari spettacoli. I fan meritano tutto ciò. Sono sempre stati grandi con noi e a noi piace goderci ogni singolo momento. Al momento stiamo lavorando in studio ed è per questo che ci troviamo qui (Los Angeles). Non vediamo l'ora di produrre nuova musica e fare molti altri tour perchè è quello che ci piace fare", ha concluso il cantante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE