Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini rifiuta la tequila in Messico: "A momenti mi ammazzano"

15.05.15 - 10:57
La cantante rivela di essersi rifiutata di bere la tequila in Messico dove l'anno scorso è stata impegnata come coach di 'The Voice'
Laura Pausini rifiuta la tequila in Messico: "A momenti mi ammazzano"
La cantante rivela di essersi rifiutata di bere la tequila in Messico dove l'anno scorso è stata impegnata come coach di 'The Voice'

MILANO - In fatto di buone abitudini e stile di vita sano, Laura Pausini sembra proprio non voler fare nessuna eccezione alla regola.

La cantante, infatti, rivela di aver 'rischiato' la vita per essersi rifiutata di assaggiare la tanto rinomata tequila del Messico, paese dove lo scorso anno ha lavorato in qualità di coach per il talent 'The Voice'.

"Non ho mai bevuto alcolici. Lo so, sono un po' strana. In Messico volevano ammazzarmi perché non ho provato la tequila. Ai liquori preferisco un buon tè" - ha dichiarato la Pausini all'edizione spagnola di 'PEOPLE'.

Da buongustaia, Laura pare si sia fatta ambasciatrice della cucina italiana all'estero ma, sebbene vada matta per la pasta e la pizza, la cantante, che domani spegnerà la 41 candeline sulla torta, rivela di controllare il consumo di carboidrati "per il bene del suo posteriore".

"Sono una buona cuoca - spiega alla rivista spagnola - e la mia specialità è ovviamente la pasta. Provo gusto a mangiare la pizza anche se è qualcosa che devo limitare per non assumere troppi carboidrati per tenere a bada il mio posteriore!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE