Cerca e trova immobili

FRANCIAVincent Cassel e il dopo-Monica Bellucci: "Non si torna mai single"

14.05.15 - 19:37
L'attore parla del rapporto con l'ex-moglie rivelando quanto sia stato difficile voltare pagina dopo un rapporto così lungo e intenso
Bang ShowBiz
Vincent Cassel e il dopo-Monica Bellucci: "Non si torna mai single"
L'attore parla del rapporto con l'ex-moglie rivelando quanto sia stato difficile voltare pagina dopo un rapporto così lungo e intenso

PARIGI - Rimpiazzare una donna come Monica Bellucci e ritrovarsi single non dev'esser stato facile nemmeno per un sex-symbol riconosciuto come Vincent Cassel.

L'attore francese, separatosi dall'ex-moglie nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, a tal proposito, ammette come "non si torni mai single" dopo una relazione così lunga e intensa.

"Quando si è stati con qualcuno per così tanto tempo, non si torna mai veramente single - ha confessato Vincent sulle pagine di 'Vanity Fair' - Tra me e Monica ci sono troppe cose in comune. Mi colpiscono molto quelli che sono stati sposati per anni e poi, d'improvviso, non si parlano più. La grande delusione non consiste nel fatto che una relazione finisca, è rendersi conto che si era sbagliata persona. Ma, nel nostro caso, non ci eravamo sbagliati e quindi il legame resta".

Sebbene il loro amore sia finito, i rapporti tra Vincent, e Monica, sono rimasti buoni, anche e soprattutto per il bene delle loro due bambine, Deva e Leonie, rispettivamente di 10 e 5 anni.

L'attore, che dopo la rottura con la diva italiana si è trasferito a Rio De Janeiro (Brasile), aggiunge: "[Essere genitori] è la responsabilità più importante della mia vita adulta".

Vincent, 48, - che al Festival del Cinema di Cannes sarà in concorso con due film, 'Mon Roi' di Maiween e 'Il Racconto dei Racconti' di Matteo Garrone - si complimenta con Monica, 50, per aver realizzato il sogno di vestire i panni della 'Bond-Lady' in 'Spectre', ultimo episodio della saga '007'.

"Era una cosa che desiderava fare da tempo, - spiega Cassel - e finalmente ci è arrivata. E poi adoro il fatto che lei si sia ribattezzata Bond Lady e non Bond Girl, come a dire: scusate se me lo posso permettere! Del resto, Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE