Cerca e trova immobili

STATI UNITIPattinson ed FKA Twigs innamorati a Beverly Hills

14.05.15 - 14:30
Tra l'attore e la popstar pare intercorra una forte energia ed una comunione d'intenti
Bang ShowBiz
Pattinson ed FKA Twigs innamorati a Beverly Hills
Tra l'attore e la popstar pare intercorra una forte energia ed una comunione d'intenti

LOS ANGELES - Forte energia e comunione d'intenti: sono questi gli elementi-chiave della sempre più salda relazione tra Robert Pattinson e FKA Twigs, ormai sempre più vicini a diventare marito e moglie.

Una fonte vicina all'attore britannico ha rivelato al magazine PEOPLE: "Insieme formano davvero una bella coppia e hanno grande energia. Rob è molto felice. FKA sembra essere l'incastro perfetto per Rob. Inoltre nutrono interesse verso le stesse cose".

Robert ed FKA, al secolo Tahliah Barnett, attualmente vivono nella villa di Beverly Hills dell'ex-star di 'Twilight' dove si allenano regolarmente con Harley Pasternak, il personal trainer delle celebrità hollywoodiane, concedendosi di tanto in tanto delle passeggiate romantiche sulla Venice Beach.

La fonte insiste: "Generalmente sono due ragazzi molto attivi ed entrambi ci tengono alla forma".

I due, avvistati la scorsa settimana ad un evento a supporto delle vittime del terribile terremoto che ha colpito il Nepal, sono inoltre molto dediti all'attività benefica.

La relazione tra i due vive anche di molta intimità poiché entrambi, molto riservati, salvo qualche uscita con gli amici, sembrano non amare la mondanità e la vita sotto i riflettori.

La relazione con FKA è iniziata nel settembre del 2014, ad un anno dalla rottura tra Robert e l'ex-fidanzata Kristen Stewart, con cui pare sia finita per un presunto tradimento dell'attrice, finita tra le braccia del regista Rupert Sanders.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE