Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Douglas: 'Che fortuna stare con Catherine Zeta-Jones'

13.05.15 - 18:15
L'attore ha tributato la moglie in occasione del 'The Actors Fund For Everyone in Entertainment' a New York
Foto Show Bang Biz
Michael Douglas: 'Che fortuna stare con Catherine Zeta-Jones'
L'attore ha tributato la moglie in occasione del 'The Actors Fund For Everyone in Entertainment' a New York

LOS ANGELES - Michael Douglas ha tributato la moglie Catherine Zeta-Jones nel corso del 'The Actors Fund For Everyone in Entertainment', evento benefico tenutosi a New York, confessando di sentirsi fortunato per il semplice fatto di poter stare al suo fianco.

L'attore ha dichiarato: "Merita tutto l'amore e l'affetto possibile. Sono molto, molto fortunato."

Catherine, che con Michael ha avuto due bambini, Dylan, 14, e Carys, 12, ricordando il giorno della 'Festa della Mamma', ha affermato: "È stato uno dei giorni più belli della mia vita. Eravamo tutti insieme e mi hanno fatto un sacco di regali. Devo essermi comportata bene!".

I due attori, separatisi per un breve periodo nel 2013, hanno espresso invece opinioni differenti rispetto alla possibilità di lavorare insieme.

"Se non fosse mio marito, sarebbe bello lavorare con un grande attore come Michael Douglas" - ha dichiarato la Zeta-Jones.

"Cara, farei qualunque cosa per lavorare e trascorrere più tempo con te"- ha risposto Michael .

In vista dell'estate, Catherine e Michael sperano che i molti impegni lavorativi lasceranno loro il tempo per una vacanza in famiglia.

"Sarò impegnato nel tour promozionale di 'Antman' - ha spiegato Michael - ma Catherine ha in mente qualche foto divertente da scattare. Detto ciò, faremo del nostro meglio per andare in vacanza con i nostri bambini."

 

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE