Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier contro 'GENTE': "Titolo falso, vi denuncio"

13.05.15 - 14:48
La conduttrice se la prende con il settimanale per aver modificato ad arte un estratto dell'intervista concessa con la figlia Elisabetta Ferracini
bangShowBiz
Mara Venier contro 'GENTE': "Titolo falso, vi denuncio"
La conduttrice se la prende con il settimanale per aver modificato ad arte un estratto dell'intervista concessa con la figlia Elisabetta Ferracini

MILANO - "Virgolettato falso": è questa l'accusa mossa da un'inviperita Mara Venier al settimanale 'GENTE' a cui, la scorsa settimana, aveva concesso un'intervista congiunta con la figlia Elisabetta Ferracini. Sulla prima pagina della rivista campeggia il titolo: "Dopo 30 anni ci siamo riconciliate".

Mara ha affidato il suo sfogo ai social promettendo azioni legali contro il direttore del giornale. Su Instagram, la conduttrice ha polemicamente affermato: "Una bella occasione persa...una bella intervista tra mamma e figlia.....ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ......UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!FALSISSIMO....CHE SCHIFO!!!!SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE! SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA@elisabettaferracini".

Parole di sdegno anche da parte di Elisabetta che, dopo aver ripostato il messaggio della madre, ha scritto: "Peccato rovinare con un titolo così FALSO un bel servizio fotografico ed una bella intervista. NON MI PIACE questo modo di fare giornalismo!!! CHE SCHIFO".

Prima della striscia polemica, Mara, nell'intervista, aveva dichiarato di non credere nell'amicizia tra madre e figlia. "Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità - spiegava - non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità."

E a proposito del rapporto con Elisabetta, confessava: "Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE