Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti: passione 'social'

12.05.15 - 19:14
La figlia di Eros e Michelle ammette di avere la passione per i social. E sulla sua vita privata risponde: "Sono molto felice"
Aurora Ramazzotti: passione 'social'
La figlia di Eros e Michelle ammette di avere la passione per i social. E sulla sua vita privata risponde: "Sono molto felice"

MILANO - Aurora Ramazzotti ammette di non poter fare a meno dei social network, uno strumento che ritiene fondamentale nel rapporto con i fan.

"Mi piacciono molto - ha confessato la ragazza 18enne - e me ne prendo anche abbastanza cura perché ti permettono di far vedere che tipo di persona sei nel mondo. Io ho abbastanza seguito, avendo genitori famosi ho avuto la possibilità di dare un volto al mio nome. Però per me i follower sono semplicemente una possibilità di esprimermi. Mi fa piacere quando pubblico un video o una foto e faccio ridere le persone."

Per la figlia di Eros e Michelle però le vere amicizie non sono quelle virtuali e piuttosto che avere un elevato numero di follower preferisce delle persone che abbiano dei valori importanti da trasmettere nella vita reale.

E spiega a 'Vanity Fair': "Dovremmo smetterla di basarci sui numeri. I numeri sono irrilevanti, chiusi i social, spento Internet, vale il valore della propria anima".

Su questo concetto si basa un video virale che Aurora ha diffuso in Rete con l'amico Marco che, fino a poco tempo fa, la cronaca rosa lo dava come suo fidanzato.

Oggi il cuore di Aurora però batte solamente per Edoardo Gori.

"Non penso - sottolinea - che alla gente interessi così tanto con chi sto, non ho mai sentito il bisogno di smentire. Ora, comunque, sono felice con la mia situazione sentimentale."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE