Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: "Single è bello"

12.05.15 - 16:47
La cantante confessa di star bene da sola dopo la fine della storia con Patrick Schwarzenegger
Miley Cyrus: "Single è bello"
La cantante confessa di star bene da sola dopo la fine della storia con Patrick Schwarzenegger

NEW YORK - Miley Cyrus non sembra si stia strappando i capelli dopo la fine della relazione con Patrick Schwarzenegger con cui ha rotto ad aprile dopo sei mesi.

La cantante, infatti, dichiaratasi una 'femminista', ammette di stare bene da sola.

"Ha molto a che fare con l'essere femminista - ha spiegato l'ex-stellina della Disney - finalmente mi godo la mia vita da single. Si dovrebbe fare passare il concetto che si può stare da soli".

Miley - che la scorsa settimana ha rivelato di aver avuto delle relazioni anche con delle donne - rifiuta ogni forma di etichetta: per la popstar 22enne l'amore non ha sesso.

Al magazine 'TIME' la cantante aggiunge: "Non sto nascondendo la mia sessualità. Però, non voglio essere etichettata. Ci piace racchiudere le persone in categorie ma non deve essere ciò che mi piace fare nella mia camera da letto a qualificarmi".

Miley, con in passato una relazione con l'attore australiano Liam Hemsworth, inoltre, spiega come tra le sue priorità per il futuro non ci sia quella di trovarsi a tutti i costi un fidanzato.

In un'intervista per il TIME, Miley ha detto: "Io ho avuto relazioni con uomini e donne ma a volte ho bisogno di stare sola senza concedermi a nessun altro, senza dare via una parte di me... penso che si tratti di una nuova forma di libertà, specialmente per le donne. Non penso che mia madre a 22 anni avrebbe potuto dire la stessa cosa e dirsi sicura di poter stare da sola. Io non baso il mio futuro sulla possibilità di incontrare o meno un partner".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE