Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron non ha paura di invecchiare

12.05.15 - 10:10
L'attrice preferisce godersi il momento felice della sua vita e ammette di non pensare al trascorrere del tempo
Charlize Theron non ha paura di invecchiare
L'attrice preferisce godersi il momento felice della sua vita e ammette di non pensare al trascorrere del tempo

LOS ANGELES - Felice e innamorata al fianco del fidanzato Sean Penn, Charlize Theron preferisce godersi il suo 'magic moment' e non pensare all'avanzare degli anni.

L'attrice 39enne ha confessato sulle pagine del magazine W: "Invecchiare non è qualcosa di così terribile. Penso, come molte donne, di essermi macchiata del peccato di aver giudicato altre donne avanti con gli anni. Le donne nella nostra società sono viste come dei fiori già raccolti che dopo un po' inevitabilmente appassiscono."

"Alle ragazze di 20 anni dico di non avere paura di invecchiare. Non fatevi venire un esaurimento nervoso e non versate troppo Chardonnay!".

Charlize, tornata sul grande schermo con il nuovo film 'Mad Max: Fury Road' dopo un periodo di inattività, crede di godere molto più della vita adesso che si trova alla soglia dei 40 anni rispetto al passato.

"Adesso che sono più grande, - insiste - non voglio perdermi nulla. Vado a casa e tutto mi appare bello. Quando ho compiuto 30 anni, mi sono resa conto che non dovevo più compiacere gli altri. Ho capito che potevo godermi la vita, il che non è un male affatto".

La star hollywoodiana ammette infine come la sua intera prospettiva di vita sia cambiata nel giorno in cui ha deciso di prendere in adozione il piccolo Jackson, 3 anni.

E spiega: "Sapevo che diventare madre entro gli 'enta' sarebbe stato qualcosa di speciale. Mi ha dato una prospettiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE