Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: "La mia eccitante vita da popstar"

12.05.15 - 07:13
La cantante americana si racconta e invita alcuni suoi illustri colleghi a non tentare di apparire continuamente "scocciati"
BangShowBiz
Taylor Swift: "La mia eccitante vita da popstar"
La cantante americana si racconta e invita alcuni suoi illustri colleghi a non tentare di apparire continuamente "scocciati"

LOS ANGELES - Taylor Swift, una delle stelle più luminose del musica leggera internazionale, si dice molto felice della sua 'eccitante vita da popstar' e biasima l'atteggiamento altezzoso di alcuni suoi illustri colleghi che invita piuttosto a godersi i privilegi della loro professione.

"Io sono una persona che si entusiasma con molta facilità - ha raccontato la popstar all'edizione britannica del magazine 'Glamour' - ma con la stessa facilità vengo ferità da alcuni commenti. Sono una ragazza molto sensibile. Un paio di anni fa mi sono resa conto che emozionarsi non è una cosa comune in un mondo tanto cinico."

"Sulla Rete - sottolinea - circolano dei video di alcuni dei premi che ho vinto e che mettono in risalto il fatto che fossi meravigliata o scioccata. All'inizio, non sapevo come gestire tutte queste prese in giro. Mi prendevano in giro perché mi commuovevo."

"Sembra che la gente in questi giorni si sforzi di essere altezzosa nel tentativo di apparire figa. Molte persone del mio settore e non solo fanno di tutto pur di sembrare scocciate. Impassibili, insensibili, chic e pungenti."

E dichiara: "Io voglio mettere una cosa in chiaro: per me essere una popstar è qualcosa di estremamente eccitante ed incredibilmente divertente".

Alla critiche e alle prese in giro, Taylor sembra ormai averci fatto il callo: "Nel corso degli anni, mi sono resa conto che non devo dare credito alla gente che si prende gioco di me, del mio modo di ballare o del fatto che ancora mi emozioni ad una cerimonia di premiazione o che mi commuova alla vista di un cagnolino per strada o per l'autunno."

"Bisogna essere se stessi. E ben venga se essere se stessi significhi emozionarsi, eccitarsi per le piccole cose come ad esempio vedere delle bambine vestite da principesse in un centro commerciale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE